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Advertorial |
Una tecnologia che permette di ridurre i costi mentre i prezzi globali continuano ad aumentare
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Il mercato della Moda deve fare i conti con consumatori i cui gusti cambiano sempre più velocemente e con costi in continuo aumento.
Per rimanere competitive, le aziende possono trovare un aiuto importante in tecnologie di ultima generazione che connettono la supply chain, accelerano il time-to-market e ottimizzano i costi interni.
Gerber presenta un eBook gratuito per scoprire come! |
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Fashion Law
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Lavoratori specializzati e offerta formativa
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Avv. Giuseppe Croari – Dott. Pietro Sambataro, www.fclex.it. Per contrastare uno dei maggiori problemi del settore Moda, ossia la necessità di fare fronte al ricambio generazionale, bisogna promuovere, formare e riqualificare le […]
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Focus
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Speciale Tracciabilità
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La tracciabilità di processo e di prodotto nasce dalla crescente necessità di trasparenza sui lifecycle delle merci, anche e soprattutto in ambito Fashion, per assicurarne qualità e sicurezza. Ma quali […]
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