Considerando il protrarsi del blocco delle attività fieristiche, il perdurare delle limitazioni alla mobilità e l’assenza di certezze da parte delle Istituzioni, MECSPE (precedentemente previsto a giugno) è stato posticipato.
La 19a edizione della principale fiera in Italia sulle tecnologie innovative per le imprese del manifatturiero 4.0 si svolgerà nella sede di BolognaFiere dal 23 al 25 novembre 2021.
Una decisione presa con grande rammarico dagli organizzatori, ma nell’interesse di tutti (partecipanti, espositori, personale, indotto).
Consci delle ripercussioni che il rinvio della Fiera MECSPE può generare sugli oltre 1.300 espositori che avevano riconfermato la loro presenza e sull’indotto, ringraziamo le aziende per il costante supporto e il rapporto di stima e fiducia maturato in anni di collaborazione. Le fiere sono momento di confronto e opportunità di crescita e meritano attenzione, se si vuole realmente puntare a un rilancio del sistema Italia.”Ivo Nardella, Presidente di Senaf, Gruppo Tecniche Nuove