Fino al 12 febbraio c’è tempo per rispondere alla sfida di Open Innovation lanciata dal brand Mango al fine di innovare le esperienze di acquisto e di vendita di moda attraverso le tecnologie digitali.

L’azienda catalana è in cerca di soluzioni di diverso tipo, incentrate su Intelligenza Artificiale, Realtà Virtuale e Aumentata.

Lo scopo è la creazione di una customer experience che integri interazioni fisiche e digitali, per garantire la massima personalizzazione ed efficienza.

Le soluzioni richieste

Fino al 12 febbraio 2025, innovatori e imprenditori possono proporre a Mango soluzioni di:

  • AI multimodale per ottimizzare la produttività del personale di vendita;
  • Machine learning per la personalizzazione avanzata;
  • camerini virtuali con design 3D;
  • identificazione avanzata del traffico clienti;
  • trasformazione digitale di materiali e tessuti.

Gli innovatori e le imprese interessate devono presentare un proof of concept o un progetto pilota.

I progetti selezionati potranno accedere a programmi di accelerazione/incubazione, a percorsi di mentoring e a spazi di co-working.

Il contesto

La challenge è realizzata nell’ambito dell’iniziativa ISE Open Innovation Challenge 2025 ed è presentata nella sezione Open Challenge (vai a le sfide aperte e tra quelle internazionali seleziona quella di MANGO).

Per ulteriori informazioni e supportoopeninnovation@finlombarda.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here