Dal 1968 specializzata nella progettazione e costruzione di macchine e impianti completi di preparazione delle fibre tessili alla filatura, Tecnomeccanica Biellese ha maturato un’importante esperienza in tutti i settori dove vengono lavorate fibre sciolte (pettinature, filature, produzione di tessuti non tessuti, feltri, ovatte e linee di rigenerazione cascami) ed è inoltre attiva nel settore dell’aspirazione e delle tecnologie per la depolverizzazione di locali, di macchinari e delle fibre stesse, con sistemi di filtraggio automatico e imballaggio delle polveri.
Tecnomeccanica Biellese cura sia la parte di progettazione che la costruzione di tutti i componenti relativi agli impianti. La produzione è caratterizzata da un’estrema elasticità e adattabilità agli spazi disponibili e alle necessità dei clienti per i quali viene sempre eseguito un progetto su misura.
Gli insegnamenti trasmessi da Giuseppe Ploner ai tre figli Luigi, Paola e Mario che oggi gestiscono l’azienda, hanno garantito linearità e costanza nelle scelte di progettazione ed hanno permesso di mantenere una riconosciuta leadership nel proprio settore.
Contatto diretto: luigi@tbsrl.it