La coperta del royal baby realizzata con la lana di Tollegno 1900

Condividi
La coperta del royal baby realizzata con la lana di Tollegno 1900

Avvolto nella morbida coperta realizzata con la lana di Tollegno 1900. È così che Louis Arthur Charles, terzogenito del Duca e della Duchessa di Cambridge, dopo il fratellini George e la secondagenita Charlotte, ha fatto la sua prima apparizione in pubblico tra le braccia di mamma Kate a di papà William.

La morbida coperta realizzata con la lana di Tollegno 1900

Il filato scelto da G. H. Hurt & Son, marchio inglese di Nottingham specializzato nella produzione di scialli, coperte e sciarpe, cliente da anni dell’azienda biellese, è Harmony 100% lana merino extrafine 2/48, caratterizzata da una particolare morbidezza ideale per i capi dedicati ai neonati. Anche per il primogenito George e la sorellina Charlotte, infatti, la scelta era caduta sullo stesso tipo di copertina realizzata con lo stesso filato.
Lavorata come un morbidissimo pizzo di un candido bianco rifinito a mano, quasi impalpabile sulla pelle, protegge e scalda delicatamente anche le pelli più sensibili ed è quindi la soluzione ideale per avvolgere il piccolo Royal Baby.
“Siamo orgogliosi di avere contribuito ancora una volta a un evento così importante, a testimonianza della qualità dei nostri filati e del rapporto di fiducia instaurato con l’azienda di Nottingham, nostro cliente da anni – commentano in Tollegno 1900 – Un esempio dei valori che da sempre ci guidano nelle nostre scelte, improntate a uno standard qualitativo di alto livello e a una stretta collaborazione con chi sceglie i nostri prodotti in una logica di partnership più che di cliente-fornitore, con l’obiettivo comune di puntare all’eccellenza”.

Ti potrebbero interessare