Per tenere il passo con i cambiamenti del mercato e le collezioni sempre più brevi, brand e retailer del Fashion oggi devono centralizzare i dati di prodotto, utilizzare funzioni efficienti di pubblicazione e ordine, e adattare queste informazioni a un’ampia gamma di canali di vendita.
Grazie alla connessione in tempo reale al database dei prodotti, Connected PIM by Lectra permette di aggiornare i dati di prodotto contemporaneamente in tutti i siti di e-commerce e i marketplace utilizzati, integrando anche i dati di vendita e di inventario direttamente nel PIM (Product Information Management).
Questa soluzione ottimizza l’intero ciclo di vendita digitale, consentendo nativamente uno scambio bidirezionale di dati tra brand e canali di vendita.
Connected PIM by Lectra consente, attraverso un’unica interfaccia, il controllo dinamico e in tempo reale di tutti i canali di vendita in tutto il mondo. Centralizzando la gestione dei canali di distribuzione e integrando nativamente i requisiti dei marketplace, come la gestione automatizzata della creazione del prodotto, è possibile fornire le informazioni giuste al consumatore giusto nei diversi canali di vendita.