A ITMA 2023 l’azienda Aeris (Hall H9, Stand D208) proporrà nuove tecnologie e innovazioni per il trattamento dell’aria.
Aeris è un EPC contractor altamente qualificato, che opera a livello internazionale, specializzato in sistemi di filtrazione e abbattimento degli inquinanti generati dai processi produttivi di natura solida come polveri e scarti di produzione ed aeriforme.
Il suo background ingegneristico permette di trovare soluzioni su misura adatte ad ogni azienda, rispettando le esigenze e le normative specifiche per ciascun settore industriale.

Aeris e l’impiantistica aerotessile
Per supportare al meglio le imprese del manifatturiero tessile nella transizione verso una produzione più efficiente, intelligente e sostenibile, a partire da fine anno 2020 AERIS ha incorporato due aziende storiche Mazziniici e Alena NW.
In particolare, attraverso il brand Mazziniici Aeris opera nel settore dell’impiantistica aerotessile progettando, costruendo e installando impianti di condizionamento, umificazione e trattamento dell’aria.
Partendo dall’aspirazione, filtrazione e rimozione di fibre e cascami e passando attraverso sistemi di umidificazione a miscela dell’aria, gli impianti di Mazziniici garantiscono il raggiungimento delle condizioni termo-igrometriche richieste da ogni processo produttivo con il minor consumo elettrico ed idrico.

Aeris, oltre a professionista in sistemi di filtrazione per ambienti industriali, è anche interlocutore ideale per le problematiche di condizionamento degli ambienti produttivi. L’azienda offre una gamma completa di prodotti ed elevati standard di qualità e sicurezza.
