Fino al 12 febbraio c’è tempo per rispondere alla sfida di Open Innovation lanciata dal brand Mango al fine di innovare le esperienze di acquisto e di vendita di moda attraverso le tecnologie digitali.
L’azienda catalana è in cerca di soluzioni di diverso tipo, incentrate su Intelligenza Artificiale, Realtà Virtuale e Aumentata.
Lo scopo è la creazione di una customer experience che integri interazioni fisiche e digitali, per garantire la massima personalizzazione ed efficienza.
![](https://static.tecnichenuove.it/technofashion/2025/02/07105612/AdobeStock_948649141-1024x585.jpeg)
Le soluzioni richieste
Fino al 12 febbraio 2025, innovatori e imprenditori possono proporre a Mango soluzioni di:
- AI multimodale per ottimizzare la produttività del personale di vendita;
- Machine learning per la personalizzazione avanzata;
- camerini virtuali con design 3D;
- identificazione avanzata del traffico clienti;
- trasformazione digitale di materiali e tessuti.
Gli innovatori e le imprese interessate devono presentare un proof of concept o un progetto pilota.
I progetti selezionati potranno accedere a programmi di accelerazione/incubazione, a percorsi di mentoring e a spazi di co-working.
Il contesto
La challenge è realizzata nell’ambito dell’iniziativa ISE Open Innovation Challenge 2025 ed è presentata nella sezione Open Challenge (vai a le sfide aperte e tra quelle internazionali seleziona quella di MANGO).
Per ulteriori informazioni e supporto: openinnovation@finlombarda.it