Durante il SAMAB, allo stand A16, Audaces presenterà le sue soluzioni complete e integrate studiate per accompagnare le aziende dalla fase di creazione moda fino alla produzione e alle vendite.
Forte di un’esperienza trentennale e di una presenza globale in oltre 100 Paesi, l’azienda offre strumenti all’avanguardia per migliorare l’efficienza, ridurre gli sprechi e ottimizzare i processi produttivi.
Il SAMAB l’occasione per mostrare l’impatto della sua tecnologia sul workflow delle aziende di moda, soprattutto in un contesto in continua evoluzione dove rapidità e flessibilità sono fondamentali.
Le sue soluzioni scalabili sono pensate per rispondere alle esigenze di brand, confezioni e realtà di ogni dimensione. L’obiettivo è fornire strumenti intuitivi e performanti, capaci di migliorare la produttività e valorizzare il talento creativo dei professionisti del settore, rispondendo alla dinamicità del mercato.
Le soluzioni di Audaces al SAMAB
Con il Fashion PLM Audaces Isa, è possibile gestire in modo centralizzato il ciclo di vita del prodotto, favorendo la comunicazione tra i diversi reparti aziendali e accelerando lo sviluppo delle collezioni.
La soluzione Audaces Fashion Studio, invece, consente di creare capi direttamente su manichino virtuale, migliorando la visualizzazione e riducendo la necessità di prototipi fisici.
Con il camerino virtuale Sizebay, poi, è possibile vendere i propri capi migliorando l’esperienza d’acquisto e riducendo i resi.
Per la fase di produzione, Audaces propone una gamma di macchinari 5.0 che garantiscono efficienza e precisione. Tra questi, la nuova versione della macchina da taglio Audaces Neocut Bravo, che assicura un taglio a spaziatura zero con monitoraggio in tempo reale ed è perfettamente integrata nella Sala Taglio Audaces.