Tessile-Moda, evento gratuito di matchmaking internazionale

Condividi

Un’opportunità interessante per gli operatori del settore del Tessile-Moda: l’evento virtuale di matchmaking “B2WORTH 2020”, previsto per il 17 e 18 giugno 2020.

Organizzato dal Consorzio SIMPLER in collaborazione con WORTH Partnership Project, nell’ambito delle attività di Enterprise Europe Network, l’appuntamento digitale avrà come focus Moda, Tessile, Accessori, Gioielli, Design, Arredamento, Materiali Avanzati e Smart Manufacturing.

Dettagli dell'evento B2WORTH 2020
Scopo: offrire l’occasione di interazione virtuale, attraverso la piattaforma dedicata, tra:

  • i rappresentanti dei progetti più promettenti selezionati nell’ambito dell’iniziativa internazionale WORTH;
  • potenziali partner lombardi, emiliano-romagnoli, piemontesi e stranieri interessati a perfezionare tali prodotti, realizzarli, commercializzarli e/o investire sul loro sviluppo.

Partecipazione: gratuita.

Destinatari: l’evento è aperto a produttori, designer, enti di ricerca, fornitori di servizi/soluzioni, agenti, distributori, rivenditori, grossisti, piattaforme e-commerce e investitori.

Registrazione: sarà possibile registrarsi fino al 12 giugno, indicando Innovhub SSI come Support Office.

Come funziona

Dopo la registrazione sulla piattaforma B2Match e l’inserimento di uno o più Marketplace (contenente l’oggetto della ricerca/offerta), il profilo sarà validato e pubblicato. La creazione di un almeno un Marketplace costituisce un requisito obbligatorio. I profili senza Marketplace non saranno ammessi all’evento virtuale.

In una seconda fase, il partecipante sarà abilitato a fare/ricevere proposte di incontro, che potranno essere accettate o declinate. Gli incontri confermati e inseriti in agenda si svolgeranno, nelle giornate del 17 e 18 giugno 2020, attraverso uno strumento di videoconferenza integrato nella piattaforma, senza necessità di scaricare alcun software aggiuntivo.

Alcuni giorni prima dell’evento, l’agenda degli incontri confermati sarà inviata a ciascun partecipante.

Per maggiori informazioni: ilaria.donelli@mi.camcom.it

 

Ti potrebbero interessare